News del 09-09-2019
Lifting non chirurgico Ripristinare i contorni del viso con i FILI BIOSTIMOLANTI
Come ritrovare un aspetto giovane con il SOFT LIFTING
Il passare degli anni e l’effetto della forza di gravità, ma anche una prolungata esposizione al sole, lo stress e un’alimentazione scorretta lasciano sul viso inevitabili segni di invecchiamento.

Si formano rughe, più o meno profonde, intorno agli occhi, fra il naso e la bocca, le guance scendono e si formano depositi di grasso localizzati.

La medicina estetica offre un’alternativa alla chirurgia grazie all’innesto di fili biostimolanti.

Si tratta di un intervento minimamente invasivo che si esegue in ambulatorio: il soft lifting con fili biostimolanti è una terapia iniettiva molto innovativa che restituirà un aspetto più giovane a viso e corpo.

Il soft lifting con fili biostimolanti agisce sulla biostimolazione del tessuto connettivo e rappresenta un eccellente alleato per cancellare i segni del tempo.

La pelle viene infatti stimolata ad ottenere un eccezionale aumento di turgore e compattezza. E questo avviene, come già detto, senza ricorrere alla chirurgia.

Questo trattamento ottiene i migliori risultati su viso, collo e decolleté, ma anche su diverse zone del corpo (braccia, addome, ginocchia, interno coscia e glutei).

Come agiscono i fili biostimolanti


Questo trattamento di medicina estetica non necessita né di incisioni né di anestesia. Si utilizzano sottilissimi aghi con i quali si iniettano i fili biostimolanti nelle zone da trattare.

I fili biostimolanti, così depositati sul tessuto, inizieranno a stimolare la produzione di collagene ed elastina.

La pelle della zona trattata ritroverà tonicità ed elasticità con conseguente graduale effetto lifting. Il risultato è naturale.

I primi risultati del soft lifting si vedranno dopo 1 o 2 mesi dalla prima seduta.

Il tessuto trattato gradualmente produrrà nuovo collagene ed elastina. L’effetto di ringiovanimento è progressivo. Dopo circa 6-8 mesi, i fili biostimolanti si saranno riassorbiti completamente. Il loro effetto lifting sarà in grado di protrarsi anche fino a 18 mesi.

Se si desidera un risultato più duraturo è possibile ripetere l’operazione a distanza di 5-6 mesi, prolungando così l’effetto benefico.

Per un ringiovanimento completo, si possono combinare ai fili biostimolanti anche altri trattamenti di medicina estetica.







Chiedi maggiori informazioni
o PRENOTA SUBITO
UN TRATTAMENTO con i FILI BIOSTIMOLANTI per il contorno del viso
Chiama 3406623281
oppure contattaci per email




Condividi questo articolo su WhatsApp