News del 04-10-2018
Bio-rimodellamento cutaneo del viso con PROFHILO
Trattamento anti-age viso con l’acido ialuronico Profhilo
Uno dei prodotti più avanzati utilizzati per i trattamenti anti-age del viso è Profhilo.

La caratteristica di questo prodotto è quella di riunire insieme catene leggere e pesanti di acido ialuronico. Questo fa sì che possa essere iniettato profondamente ma esclusivamente in cinque punti del viso per parte, che sono cinque punti di agopuntura. Poi con un lievissimo massaggio il prodotto si diffonde da solo.

I punti dove si inietta Profhilo equivalgono a 5 aree del viso recettive, caratterizzate dall’assenza di vasi sanguigni e terminazioni nervose.

Questo consente una diffusione ottimale del prodotto nell’area malare e submalare senza alcun rischio. I 5 punti sono:

  • protuberanza zigomatica 
  • ala del naso 
  • trago 
  • regione mentoniera
  • angolo mandibolare 
Qual è la differenza fra Profhilo e un acido ialuronico tradizionale?

Con l’acido ialuronico tradizionale il prodotto andava iniettato con le "punturine", bisognava fare tante piccole iniezioni per distribuire il prodotto in maniera omogenea.

Con Profhilo invece il numero di iniezioni è decisamente inferiore ed è il prodotto stesso che diffondendosi dona un aspetto uniforme al volto.

Il trattamento con Profhilo è decisamente meno fastidioso è si ottiene un aumento della compattezza della cute. Con l’acido ialuronico tradizionale si otteneva idratazione e volumizzazione.

Il ciclo è di tre sedute, la prima e la seconda a distanza di un mese e la terza dopo un paio di mesi. I risultati hanno una durata di quasi un anno.
Questo trattamento può essere fatto in qualsiasi momento dell’anno e non ci sono controindicazioni.
Il costo è in linea con gli acidi ialuronici di qualità.